Biologia

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
(Rimpallato da Biologi)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

L'alfa elica, la base della vita secondo il 90% dei bocciati.
« Persino Dio ha mandato a fanculo Mendel »
(Qualcuno che ha mandato a fanculo Mendel)

Il termine biologia deriva dal greco e significa letteralmente "sapienza di quelle cose alimentari che non sono transgeniche e che vengono spacciate per salutari, quando anche le uova bio sempre dal culo di una gallina escono".

La facoltà

La Facoltà di Biologia è l'ambiente di elezione come substrato per la crescita della specie Biota e Biotech. Ma non solo, è anche il covo di opportunità mancate e di talenti spenti che sono i medici falliti. Costoro, dopo aver tentato senza successo il test di ingresso a medicina o a facoltà più dignitose si ritrovano per mutuo accordo comune nella facoltà di Biologia, commentando tutto il programma con frasi del tipo:

  • "ma a me che mi frega questa roba? Io devo operare tette come il mio papà!"
  • "adenopin.. no, adenomin.. ah vabbè ATP, cose che sapevo già..."
  • "oh ma a saperlo stavo a casa!"
  • "se non ci fosse quella gnocca qui di fianco, col cazzo che verrei a scartavetrarmi le gonadi! oh cazzo, sto parlando come loro"

Origine degli esseri viventi

Creazionismo

Persino Dio negava che servisse ad altri scopi che a pisciare in piedi

In origine, la teoria più diffusa era quella creazionista che prevedeva un'origine comune di tutti gli organismi viventi con una matrice ultra-terrena. Questa matrice fu in seguito identificata dai teologi nel famoso dualismo MacGyver+graffetta = tutto.

Il creazionismo nel suo splendore!

Il punto debole di questa teoria risiedeva nel fatto che persino MacGyver non avrebbe saputo costruire una graffetta a partire dal niente, ma nonostante questa tesi presentasse più buchi di Kate Moss, la famosa setta ecclesiastica che prende il nome dai suoi oscuri luoghi di culto, respinse fino al 666 d.C. la teoria della Generazione spontanea.

Generazione spontanea

Essa infatti escludeva il ruolo divino dalla generazione di esseri viventi, presupponendo che questi fossero già presenti in certi ambienti. Fonti oscurate dai servizi segreti riportano come l'accettazione in tempi postumi di questa teoria derivi da un'esplosione demografica di prole esplicitata con un grafico avente

  • sull'asse y il tempo in anni
  • sull'asse x la prole attribuibile a preti e suore

il grafico della funzione risultava assimilabile a un esponenziale positiva e tendente a più infinito.

L'esplosione demografica rese quindi necessario un passo in avanti della Chiesa sulla teoria della nascita di questi organismi.

La nuova teoria

Tuttavia anche la generazione spontanea aveva dei limiti. Gli scienziati infatti non riuscivano a rispondersi ad alcune domande:

Con la scoperta del sapore dello sperma, un team di scienziate arrivò così alle seguenti conclusioni:

  • lo sperma NON ha impieghi alimentari
  • no, neanche quello di toro
  • no quello della Red Bull è sintetico (si spera)
  • è stranamente correlato alla comparsa delle larve degli esseri umani
  • evidentemente ha fini riproduttivi
Si era detto "della stessa specie"...

Da ciò discese la teoria della Generazione Spintanea che presuppone il seguente principio:" Ogni essere vivente è generato da altri esseri viventi dopo una generosa dose di "spinte" tra individui di diverso sesso e, possibilmente, della stessa specie."

Sostanzialmente il principio enunciato da questa teoria è che senza una chiavata epocale e determinate condizioni, si verifica un arresto demografico. Al giorno d'oggi, questa tesi è stata più volte attaccata da un agguerrito team di scienziate quindicenni di Girlpower che sostengono varie teorie alternative quali possono essere:

  • "s può rimanere in cinta anke sl facendo il bagno in akkua sporka"
  • "nn centra la pntrazione, se il tuo boy ti viene sui jeans allora riski cmq xke lo sperma è acido e trapassa i tessuti"

o tesi che sembrano sostenere le teorie precedenti come

  • "sn rimasta in cinta, lo facevamo cn l interrotto e il mio boy sa controllarsi ma nn so cm mai sia successo. forse masturbandomi help!!!!"

La rivista divulgativo-scientifica di questi nuovi orizzonti è rintracciabile dai collegamenti esterni.

Classificazione degli esseri viventi

La tesi di Hockharine-Halbàn

LEI Sa. Ma non te lo dirà mai. gnè gnè.

Volendo classificare universalmente gli esseri viventi, questi scienziati hanno provato a inserirli in insiemi sempre più larghi e comprensivi, distinguendo gli esseri viventi secondo varie caratteristiche. Le principali sono le seguenti:

  • essere verdi
  • muoversi in assenza di vento
  • produrre alcol

Attualmente la classificazione tassionomica (chiamata così perché ideata in seguito al casino sorto nel distinguere la pianta del Tasso dall'animale Tasso) sembra essere la più quotata dagli scienziati di tutto il mondo e le sue ramificazioni sono imparate come versetti del Corano. Infatti per ogni classe di viventi esistono ordini, a loro volta suddivisi in famiglie che pagano l'ICI sulla prima casa.

Curiosità

  • La biologia è l'unica scienza dove dividersi e riprodursi sono sinonimi. Questo genera una contraddizione spaziotemporale che rende impossibile laurearsi in tale materia.

Collegamenti esterni

Voci correlate

Altri progetti



INFRASTRUTTURE TIPOLOGIE
MATERIE VARIE
Clicca su una voce per espanderla.
INFRASTRUTTURE Squola - Scuola privata - Scuola media - ITIS - Ragioneria - Liceo - Liceo scientifico - Liceo classico - Liceo linguistico - Liceo artistico - Liceo strizzacervelli - Liceo per i futuri dopati - Liceo musicale e coreutico - Zappaterra - Scuole Salesiane - LIPSIA? - CFP - Università - Università di Bologna - Università Cattolica di Roma - Università Cattolica di Milano - Pollitecnico de Milàn - Università del Salento - Università di Napoli "Quella dell'est!" - Luisa - Fuckoltà di Lettere - Reparto geriatrico - Unical - Grafico pubblicitario - San Raffaele a Milano - Nabba - Il ghiacciolo
TIPOLOGIE Primino - Quartino - Studente - Studente universitario - Studente fuori sede - Studente fuori corso - Preside - Maestra - Maestro - Professore - Il prof. di Mate - L'architetto mancato - Inglis Professor - Quello che non fa un cazzo - Il Re della scuola - Compagno di merende
MATERIE Num3r1 - L'alinqua itagliana - Inglisc - Latin Lover - Français -

Λινγuα Ελλενικα - Linkua teteska - Biologia - Botanica - C'era una volta - Verbologia - Algebra -

Geometria - Statistica, clicca anche qui! - Materia bazza - Palleontologia - Altropollogia - La scenza del Gene (Non Gnocchi) - Educazione sessuale - Teorema del catetere - Teorema Pitagorico - Olimpiadi della matematica - Scinenzie dei matteriali
VARIE Tavolo da lavoro - Cose mai fatte... - Le tavole della legge - Quelle che si collezionano - Scuola per figli di papà - Saltaore - Scrutigno - Gara di bocce - La Matura - I comunisti! - Ancora più comunisti - I fascisti! - La laurea infinita - A.A.A Cercasi Voglia di Studiare - Nonbooks:Scrivere un tema scolastico - Nonbooks:Fregare il professore al compito in classe - San Firmino - Ora buca - Lancio del cancellino - Spelling - Assemblea d'ateneo - Nonbooks:Utilità delle materie scolastiche per un netturbino - Nonbooks:Tradurre una versione di greco - Nonbooks:Risolvere un'equazione - Nonbooks:Risolvere un'addizione - Laurea - Rappresentante di classe - Giornalino scolastico - Dove manca sempre la carta igienica - Scarabocchio sul banco - AIESEC - Nonbooks:Marinare la scuola
Le Fuckoltà dell'università Nonciclopedica
Applicabili e pratiche MedicinaAlternativa a MedicinaAlternativa alle prime dueFisioterapiaGinecologiaFarmaciaChimicaFisicaMatematicaEconomiaIngegneriaGeologiaInformaticaStatisticaScienze dei materialiScienze motorieBiotech
Teoriche e disoccupabili PsicologiaParapsicologiaFilosofiaLettereMediazione linguisticaStudi orientaliScemenze politicheScienze delle merendineStoriaSociologiaAntropologiaPedagogiaDAMSGiurisprudenzaAccademia di Belle ArmiConservatorioBeni culturaliArchitetturaDesignScienze ambientali
Inesistenti Facoltà di non rispondereCEPU