Bambi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La locandina originale del film.
« Dai amico, saltiamo felici in questo allegro mondo!! »
(Tamburino prima di finire in una tagliola.)
« Mammina, perché dormi in una pozza di sangue? »
(Bambi prima dello shock della sua vita.)

Bambi è un tenero filmetto hardcore/furry/pro-matricidio che il massone supremo propone per far crescere in modo sano le deboli menti presenti nel mondo.

Il film incomincia, togli le mani dalle mutandine della tua fidanzata e guarda lo schermo

Bambi appena nato. Non è tenerissimo?

Bambi è un tenero cucciolo di cerbiatto (esatto bambini, come quello che mangiate con la polenta quando andate in montagna) ed è appena nato!
Grande festa nella foresta, con scoppio di petardi a non finire, orge dappertutto fra ogni tipo di essere vivente, grande distribuzione di grappa ai frutti di bosco e sigaroni Avana, lo scoiattolo della Air action che per la gioia congela tutti e così via, ma presto questa felicità finisce...

Prime avventure della piccola bestiola

Bambi è il primogenito maschio, quindi è il successore di papà cervo. Successore di cosa non è dato sapere.

Tutti gli animali, straziati dalla dittatura di papà cervo, la famosa dittatura del bastone e la carota (bastone sulla schiena e carota in culo), capiscono che l'unico modo per interrompere questo ciclo di dittatori è l'uccisione del piccolo cerbiatto.

La scena iniziale è una tenera processione verso il nuovo nato per portare dei tributi con cui sperano di placare la sua ira di cervo il giorno in cui incomincerà a camminare, comandare e infilzare a cornate i piccoli abitanti del bosco. Iniziano i primi gesti di amore nei suoi confronti come portargli dei fiori con dentro dei piccoli regali colorati.

:- Tippete: “Ciao Bambi, mi dispiace che tua madre sia morta.”
- Bambi: “Mia madre cosa!?”

Finalmente un po' di azione

Così finalmente, dopo più di un terzo del film a vedere Bambi (quanto è bello, coccoloso, assomiglia alla mamma e anche un po' al postino) il piccolo animale incomincia a muoversi in questo nuovo mondo, dove incontra tanti nuovi amichetti felici.

Finalmente anche questa bestiaccia incomincia a diventare adulta e ad allontanarsi dalla madre (se fosse stato per qualcuno lo avrebbero mandato via di casa che non era nemmeno un feto, ma direttamente quando era sperma), cosa che pare normale in quanto la madre era già morta da un po'.

Incontra una morbidissima e delicatissima cerbiattina di nome Faline che se la tirerà da morire in ogni situazione, strusciandosi su di lui e mostrandogli le sue qualità per poi andarsene lasciandolo eccitato e sofferente, con un bel barzotto nei pantaloni che poi sfogava sugli animali suoi sudditi (molto cruenta la scena in cui si sfoga sessualmente su Tippete causandogli una alzata di 2 toni di voce).

Siamo quasi alla fine... Tenete duro... NON QUELLO!

Come già detto, Tamburino diede fuoco alla foresta, e i suoi piccoli abitanti morirono tutti. Bambi ormai cervo adulto scappò salvandosi, ma la sua scopamica Faline era rimasta nella foresta perché intrappolata sotto dei tronchi e sarebbe morta bruciata se nessuno l'avesse salvata. Seguendo le sue grida (un momento, ma i cervi non bramiscono?) Bambi la raggiunse.

L'orribile e polinsatura fine di Faline.
- Bambi: “Mi ami?”
- Faline: “Come non mai.”
- Bambi: “Il tuo cuore brucia per me?”
- Faline: “Anche l'intestino se è per questo. Sono sotto un tronco in fiamme idiota, MUOVITI!”
- Bambi: “Cosa sarei per te se ti salvassi? Sarei più di un amico per te, vero?”
- Faline: “Certo, saresti molto di più per me.”
- Bambi: “Tipo?”
- Faline: “Saresti il mio amicone del cuore!”
- Bambi: “Toh, guarda che ora è, devo proprio andare. Ci si vede.”
- Faline: “No aspetta no, voglio vivere ti do il culo, ti fo di tutto, ti prego... Dammi almeno un aiutino!”

...

- Bambi: “Vabbé ti bagno con questa roba, cosi non ti scotterai.”
- Faline: “Grazie, grazie... Cos'è?”
- Bambi: “Kerosene.”

''WAMP''

È la fine della storia ed è molto triste

Cosa c'entrano con Bambi queste? C'entrano sempre...

La mamma di Bambi è morta, il suo compagno di giochi Tamburino è morto, i suoi sudditi e la sua casa con tutti i suoi averi (per lo più vecchi film Porno per cerbiatti, lei che si abbevera al lago, lui che arriva da dietro, ecc, ecc..) sono bruciati.

Bambi cadde in depressione e diventò eroinomane. Di nuovo. Dopo esserci uscito già tre volte solo quella settimana. Diventò anche un ubriacone, si strappava pezzi di pelliccia che scambiava in cambio di alcool.

Venne salvato da un giovane cervo, l'appena maggiorenne Derrick Mc Soosa, che lo portò a casa sua, lo ripulì dai suoi vizi e gli fece scoprire il vero amore, si sposarono in Spagna, si costruirono una bella casetta e adottarono dei cuccioli.

Bambi aveva cambiato vita, si sentiva felice e decise di produrre un film sulla sua vita, dove veniva mostrato come una povera vittima degli animali della foresta che abusavano di lui, dei cacciatori che gli avevano ucciso la madre, dell'incendio in cui salvò il suo compagno di vita e vissero felici e contenti.

Il film fece un record d'incassi (i bambini erano molto attratti dai colori, le fungirl trovavano in Bambi un nuovo idolo da mettere su un piedistallo, i pedofili venivano per i bambini e così via...) e lo rese ricco, molto ricco, così ricco che se incontrava Bill Gates in strada gli faceva l'elemosina, ora era ricco oltre che felice...

Personaggi

Oltre al piccolo Bambi il film presenta una pletora di altri personaggi, per lo più fastidiosi e inutili, ma che non possiamo evitare di citare qui:

La madre di Bambi

Una delle femmine dell'harem di papà cervo è la prima cosa che Bambi vede dopo essere uscito da . Muore in circostanze sospette...

Tippete durante una violenta sbornia.
Tamburino

Un piccolo tenero coniglietto grigio, leggermente gay e assolutamente rompiballe, sempre in cerca di nuovi amici che cerca in giro mentre saltella e saltella e saltella... Fino alla noia. Non trovando altro da fare accetta volentieri di diventare un sicario (dietro un lauto pagamento da parte del gufo) per uccidere Bambi, fra le geniali trovate:

  • Uccidere la madre di Bambi per tenerlo sotto pressione (i cacciatori erano una scusa). Bambi stava pianificando di ucciderla a colpi di asse di water per rubargli la pensione, quel colpo gli risparmiò un po' di prove a suo carico e un bel po' di lavoro extra.
  • Saltellare in giro per un campo di caccia alla volpe, con più tagliole che fili d'erba, nel tentativo di farlo saltare su una di esse. Dopo 3 secondi a Bambi venne l'asma e si allontanò mentre tamburino, rimasto nel mezzo, nel cercare di uscire ci rimise il birillo.
  • Dare fuoco al bosco per eliminare direttamente Bambi che, oramai diventato un cervo adulto, grosso e robusto, saltò via veloce da lì, lasciando gli altri animali compreso Tamburino a morire a fuoco lento.
La degna fine di Fiore.
Fiore

Non è uno scherzo, ma una piccola pucciosa puzzola, che addirittura soffre di aerofagia a cui venne dato il nome Fiore. Fiore, ma vi rendete conto? Non so di cosa si facesse Walt Disney ma di sicuro era roba molto buona, oppure faceva schifo. In ogni modo questi sono i risultati.

Faline

Era un'amichetta di Bambi, avete presente quelle amiche che pensano di essere un po' più di una semplice amica? Beh lei è una di queste, un po' ritardata ma comunque secondo Bambi appetibile nei giorni di magra, bastava un sacchetto in testa e tutto andava meglio. Morì nelle fiamme che Tamburino aveva appiccato per uccidere Bambi, fece una scoreggia mostruosa che causò un ritorno di fiamma tale da incenerirla in due petosecondi.

Conclusioni

Ora avete due alternative:

  1. Vedere il film di Bambi, un'ora e dieci minuti di stronzate sulla sofferenza di un cervo sessualmente infelice, e dare un dollaro di diritti a Walt Disney.
  2. Finire di leggere questo articolo, andare da Bambi e fargli provare la vera sofferenza.

A voi la scelta, cari lettori.

Forse non sarà un sequel tutto da buttare...

Curiosità

  • Tamburino si salvò dall'incendio ma il suo volto venne sfigurato dalle fiamme, cadde in depressione e perse il suo amato lavoro alla Disney. Gli proposero un nuovo lavoro anni dopo come simpatica spalla per un ragazzino semiautistico.

Voci correlate