Nonbooks:Azioni tipiche delle teste di cazzo

Nonbooks, robe che non si sapeva dove altro mettere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Di seguito sono riportate alcune delle più comuni azioni di vandalismo compiute dalle TDC. Raccolte per puro scopo informativo, si raccomanda di non imitare a casa o in qualunque altro modo le geste dei seguemti individui.

Darsi fuoco alle palle

Un cinese dà fuoco ai suoi attributi.

Quella di darsi fuoco alle palle è un'usanza proveniente dall'oriente che si sta rapidamente diffondendo in Europa. Come i più acuti avranno capito, quest'usanza consiste appunto nel darsi fuoco alle palle, o, in termini più tecnici: "Utilizzare i propri testicoli come combustibile"

Questa nuova moda, in voga principalmente tra i giovani ragazzi, nasce dall'esigenza di provare nuove esperienze ed emozioni più vivaci rispetto al normale contesto della vita quotidiana. Attività prediletta sopratutto dai maschi, ha avuto tanto successo per 2 ragioni:

  • Causa tanto divertimento.
  • È di facile realizzazione.

Grazie a questi ingredienti vincenti, molti adolescenti, oggi, sono diventati eunuchi. Se a ciò si aggiunge che, per darsi fuoco alle palle, è necessario avere con sé poche cose, ecco spiegato il successo dell'usanza:

  1. Un accendino (va bene anche un fiammifero o un lanciafiamme, scegliete quello per voi più comodo);
  2. Degli organi genitali esterni, anche non vostri (da qui l'esigenza di essere di sesso maschile);
  3. Opzionale: Della benzina, o combustibile di altro genere per aiutarvi nell'impresa (dipende dal materiale dei pantaloni che indossate).

Procurate queste poche cose, non dovrete far altro che cospargere del materiale infiammabile scelto i vostri coglioni, prendere l'accendino e dare il via ai festeggiamenti.

Avvertenze

  • In realtà, il ruolo più divertente è quello di chi deve spegnere le fiamme (vedi foto sopra)
  • Darsi fuoco alle palle può causare sterilità
  • Darsi fuoco alle palle può causare ustioni di lieve entità
  • Darsi fuoco alle palle può farti avere la tua prima cotta

Usare le persone come skateboard

Lo Skate Umano, invece, è relativamente di più moderna invenzione; soltanto molto dopo il diffondersi dei normali Skate board si pensò di usare direttamente le persone come tali. Il simpatico passatempo prevede che una persona si posizioni sulla schiena di un'altra e incominci a usarla come un normale Skate. Sembra che la pratica di questa moda provochi violente lesioni al mento e alle ginocchia. Rimane tuttavia il miglior mezzo di locomozione dopo l'auto, il motorino, il monopattino, l'elicottero, qualsiasi servizio pubblico e la schiena di un tizio per spostarsi in città quando si va di fretta.

Effetti collaterali

Il vostro mento potrebbe fondersi con i pettorali. Stesso dicasi dei piedi con la caviglia. Potreste inoltre perdere l'uso della vita.

Grattaschiena

Il grattaschiena è invece un pratica tipicamente usata per grattarsi la schiena. Di complessa realizzazione, il grattaschiena garantisce però i migliori risultati nel campo del grattarsi la schiena. Necessita tuttavia di alcune componenti indispensabili per la sua realizzazione:

  • Almeno 2 (due) amici;
  • Un materasso;
  • una rete;
  • Un tizio che soffre di prurito alla schiena (questo potete anche essere voi).

Se siete in grado di procurarvi tutto ciò, allora d'ora in poi sarà relativamente facile andare avanti. Dunque, iniziamo. Con l'aiuto di un amico spostate il materasso da sopra la rete; stendetevi nudo e supino sopra la rete ma sotto il materasso. Adesso, i vostri amici non dovranno far altro che riposizionare per bene il materasso, salirci sopra ed incominciare a saltare su di esso. Proverete un beneficio immediato e netto nei confronti del prurito che prima affliggeva la vostra schiena. Esistono inoltre alcune varianti a questo metodo che nessuno conosce.