Allungapene a pompa

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
Allungapene a pompa in offerta solo da Piccol. Affrettati! L'offerta parte domani e scade oggi il 30 febbraio.
« Deludi sistematicamente la tua partner? Stanco di essere deriso per il tuo micropene? Cosa aspetti! Ordina l'allungapene a pompa a soli zeromila euro, pagabili in comode rate da un fantastiliardo euro ciascuna! »
(Pubblicità di Mediashopping sull'Allungapene a pompa.)
« Prima per andare a pisciare mi serviva un pinzetta per le sopracciglia per tirarmelo fuori dalla patta, ma sono single e le sopracciglia non me le scolpisco. Con l'allungapene a pompa ho risolto i miei problemi, è davvero fantastico! Non devo più usare il pannolone! »
(Testimonial soddistatto dell'allungapene a pompa)

L'allungapene a pompa è uno strumento di eccitazione del pene, creato dagli scienziati dell'Ikea toy sex industries©, una holding dell'azienda omonima produttrice di arredamenti casalinghi fai da te più famosa al mondo, in Svezia, che si occupa di prodotti del cazzo.

Anche Austin Powers usa l'allungapene, fallo anche tu!

Storia

Ci vuole un preservativo gigante per un pennelo gigante.

Prima della messa a punto dell'allungapene a pompa, gli scienziati svedesi hanno condotto una ricerca durata due anni sul funzionamento dell'elettropompatrice a manovella usata dai contadini per mungere le vacche e anche qualcos'altro. Vedendo che i capezzoli delle vacche si allungavano di oltre due metri, gli scienziati hanno capito il segreto per non allungare il pene in modo chirurgico.
Tornati nei loro laboratori, l'obiettivo finale era quello di aumentare le dimensioni del pene da fare invidia persino al cavallo che si è ingroppato Cicciolina, in modo pratico, semplice e veloce. Il primo tentativo fu un sistema fatto con la pompa aspiratrice delle acque nere, un dildo scavato al centro in modo da poter infilare il prorprio pene e un motore a gatto imburrato. L'esperimento fallì perché avevano finito il burro, sostituito inutilmente con la borra. Passarono alcuni mesi e il lampo di genio venne proprio ad una donna che faceva le pulizie nei laboratori.
La donna notò che il movimento rotatorio delle pale di un frullatore, attaccate ad una turbina, creavano un vuoto tendente ad infinito e faceva funzionare l'attrezzo. Ne fece cenno al professore che guidava l'équipe e dopo vari tentativi a vuoto e piccole correzioni, fu testato su un piccolo roditore con risultati straordinari. Era nato l'allungapene a pompa.

Istruzioni

Il risultato è eccezionale! Soddisfazione al 100%. Allora cosa aspettate? Provatelo anche voi!

L'allungapene a pompa funziona come un normale preservativo che, infilato sul pene ne decreta l'allungamento[citazione necessaria]. Basta infilare la spina nella presa della corrente e inizia a pompare in modo simile al movimento bocca - pene che fa la vostra ragazza senza l'inconveniente dei denti che possono graffiare sensibilmente la cappella, con il risultato che a fine trattamento il vostro pene si gonfierà e si allungherà in modo esponenziale di oltre 10 centimentri e migliorerà le vostre serate in compagnia di giovani donzelle senza farvi sentire in colpa. Diffidate dai popup che promettono di risolvere i vostri problemi sessuali e da copie contraffatte di importazione cinese che usano materiali scadenti e cancerogeni quali vomito di Tigre laccata all'arancia e fantomatiche pillole blu che vi faranno sembrare dei puffi giganti. L'unico ed inimitabile strumento di soddisfazione sessuale è solo l'allungapene a pompa. Approvato da Ikea toy sex industries©.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • L'allungapene a pompa è ideale anche per i gay per uno sfondamento anale a piena potenza.
  • Austin Powers lo usa da anni e non è mai più moscio.
  • Non serve ai trans, o forse sì.
  • L'industria dei preservativi ha dovuto creare un nuova taglia, la 15XL, altrimenti sarebbe fallita.
  • Piccol e Mediashopping sono i distributori ufficiali.
  • È controindicato per chi, non avendo una ragazza o un ragazzo ha intenzione di farsi un pompino da soli.
  • La regola soddisfatti o rimborsati non esiste: o soddisfatti o cazzi vostri!.

Voci correlate e allungate