Ace Ventura

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Ritenta, sarai più fortunato. Se ti aspettavi la presentatrice, vedi Simona Ventura.
« Sbianca a fondo e senza strap! »
(Vecchia dell'Ace su Ace Ventura)
Ace col suo biglietto da visita.

Ace Ventura (in itagliano Cande-Gino Ventura, oppure Arancia Carota E limone Ventura) è un detersivo famoso soprattutto per essere uno dei 7 fratelli di Simona Ventura ed essere imparentato strettamente con Jim Carrey. La sua passione è sbiancare gli animali; infatti è imbattibile contro lo sporco e da il meglio di sé ai 90° un po' come sua sorella Simona.

Biografia

Ace Ventura dopo una visita oculistica

Nato a Poggibonsi, Kuttembaf, nel 1962 d.C. N. sotto il segno zodiacale del gatto, sin da piccolo non ha nascosto la sua voglia di sbiancare e smacchiare finché all'età di 17 anni aprì una cooperativa di pulizie per case: questo però non gli bastava. Infatti, dopo 2 anni chiuse la cooperativa e aprì una fabbrica di detersivi tuttora esistente. Ad Ace ancora però mancava qualcosa. All'età di 26 anni, decise di intraprendere la vita di pazzo scatenato alla ricerca, in tutto il pianeta, di animali da sbiancare. Successivamente è stato produttore, regista, protagonista, sceneggiatore e addetto alla manutenzione dei costumi dei suoi documentari.

Appena Ace lo ha visto nero, non ha resistito e lo ha sbiancato. A 90° si intende.

Filmografia

  • Ace Ventura l'acchiappa animali: va come un folle alla ricerca di animali da sbiancare. Durante questa avventura sbianca il povero gorilla.
  • Ace Ventura missione Africa: va alla ricerca del grande pipistrello bianco, il famoso Culoapperas.

La vicenda di Michael Jackson

Michael Jackson prima e dopo l'incontro con Ace Ventura.

Nel lontano 1834, Ace doveva provare la nuova formula della sua candeggina. Siccome sapeva che Michael Jackson voleva diventare bianco, lo chiamò per usarlo come cavia. L'esperimento riuscì, Michael Jackson acquisì una bianca carnagione, però si manifestarono degli effetti collaterali: diventò un famoso pedofilo.

Ace Ventura e i Power Rangers

È ormai nota la partecipazione da parte di Cande-Gino nel gruppo dei Power Rangers, questi lottavano costantemente per la salvaguardia delle specie in via di estinzione tra cui l'uomo, il chetomio setoloso e Dylan Dog. Il suo motto nel gruppo era: "Fin che la barca va lasciala andare con la pipa in bocca, guai a chi la tocca, che faceva l'amore con la figlia del dottore".

Curiosità

  • Da lui i più sofisticatissimi studiosi chimici, i Teletubbies, hanno tratto spunto per il nome del succo di frutta, perché entrambi fanno cagare.

Voci correlate

Il mitico Ace sa anche ballare
Ace era il più importante dei Power Rangers ed era anche l'unico scolorito.

Collegamenti esterni