3 novembre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il 3 novembre è ricordato perché ha rappresentato «Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità, un calcio rotante per Chuck Norris»:

Oggi è san Pistacchio, fondatore di Nonciclopedia e patrono del sapere universale, oltre che della cazzata dell'ultimo minuto.

L'evento

Altri eventi minori

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 3 novembre.

  • 3 novembre 2008, Banana Repubblique - I soliti ferraristi commentano così la sconfitta di ieri nel mondiale F1: "Caxxo, stavamo vincendo quando Glock, la pioggia, il Mago Zurlì, la tramontana e gli alieni hanno palesemente aiutato Hamilton a soffiarci il campionato."

  • 3 novembre 2009, Bucarest - Gli allevatori di suini della Romania hanno chiesto al presidente Traian Băsescu di chiudere le frontiere all'immigrazione di italiani per la paura che l'H1N1 contagi gli allevamenti. "Non è una ritorsione contro il popolo italiano" ha dichiarato il portavoce ufficiale del governo, "ma solo una misura precauzionale..."
  • 3 novembre 2009, Abbazia di Montecassino - Piero Marrazzo, uscendo dall'istituto religioso in cui si era rinchiuso per lo scandalo dei trans, dichiara: "Sono entrato in convento per espiare i miei peccati... e devo dire che grazie a duecento frati ora ho ben chiaro cosa si intende per contrappasso!"
  • 3 novembre 2009, Napoli - Deceduta la dodicesima vittima dell'influenza H1N1… Era una bambina di 9 anni che attraversava tranquillamente la strada sulle strisce pedonali; purtroppo in quell'esatto istante ad un pirata della strada venne da starnutire (sicuramente per la suina o almeno per abuso di cocaina), uccidendola… È pandemia!


  • 3 novembre 2012, Europa - Crisi, Merkel: “Dobbiamo trattenere il fiato per 5 anni”. I crauti fanno venire la fiatella.

  • 3 novembre 2014, Nonciclopedia compie 9 anni e rilancia: "Entro un anno arriviamo a 10!"

Detto del giorno: chi non si iscrive a Nonciclopedia o è un ladro o è una spia.