26 luglio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 26 luglio.

Oggi è Santo-to-to Totò, patrono dei balbuzienti.

  • 26 luglio 2007, Francia - Scandalo al Tour de France: gli esami di un ciclista rimasto anonimo non hano rilevato la presenza di nessuna sostanza dopante; si indaga per capire chi non gli ha dato niente.
  • 26 luglio 2007, Parigi - La FIA (Federation des Imbecilles Associées) ha assolto la McLaren dal processo: il culo di Fernando Alonso era entro il limite dei 10 metri di diamentro per 12 cm. Dura la replica della Ferrari: "Quello che hanno misurato era il raggio!".



  • 26 luglio 2010, Italia - È online il nuovo sito di Alitalia. Con il nuovo sito si potrà lasciare commenti ingiuriosi in tempo reale contro lo stato degli scioperi e le cause dei ritardi.
  • 26 luglio 2010, Vicenza - Esasperato dal suono delle vuvuzelas provenienti da un bar un uomo ha prima sparato alcuni colpi di fucile in aria e poi ha devastato il locale entrandovi con la propria auto. L'uomo poi ha detto ai Carabinieri: "Ho provato a suonare il clacson per farli desistere, ma il rumore era troppo forte e non hanno sentito".

Detto del giorno: gobba a levante Duna esaltante, gobba a ponente Duna scadente.