24 marzo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 24 marzo.


24 marzo 2500 a.C.: Gian Lorenzo Bernini completa la piramide di Cheope.
  • 24 marzo 2008 - Per la prima volta nella sua storia, si tengono le elezioni generali in Bhutan. Il popolo per la prima volta ebbe la possibilità di scegliere il colore del palazzo in via مرحبا اسمي. Per la cronaca, si scelse di colorarlo amaranto con il 58 % di voti favorevoli, un 30% votò per avere il palazzo magenta e il rimanente 40% sostenne (e sostiene ancora oggi) che in Bhutan non si sanno fare i calcoli con le percentuali.


  • 24 marzo, 2010, Roma - Berlusconi dichiara "Sconfiggerò il cancro": sollievo per gli altri 11 cavalieri d'oro.
  • 24 marzo, 2010, Roma - L'onorevole Calderoli inscena la ricostruzione storica per il Nerone fans club da lui stesso fondato; "Se avessi saputo tenere conto del vento avrei portato anche le mie leggi da bruciare" ha riferito con tono di disappunto ai vigili del fuoco presenti.
  • 24 marzo 2010, Milano - Il 53% delle famiglie italiane non ha figli. Berlusconi: "Sono stati i comunisti, prima ci hanno rubato i soldi e adesso si mangiano anche i nostri bambini!"
  • 24 marzo 2010, Mississipi - La scuola esclude una ragazza dal ballo di fine anno per i suoi gusti sessuali ambigui. Pare volesse partecipare assieme al suo fidanzato: un cavallo.