23 luglio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 23 luglio.

Oggi è San Pietro in Vincoli. Nel suo matrimonio gay con l'apostolo Giovanni Vincoli lui fece la donna, per cui prese il cognome del marito. La cosa divertente è che i due amavano il sadomaso, per cui ogni volta San Pietro finiva davvero in manette. In ogni caso San Pietro in Vincoli è il patrono delle vittime del sistema giudiziario.

  • 23 luglio 2007, Perugia - Trovate nella locale moschea sostanze che avrebbero potuto esplodere. Scatta l'allarme attentati. Solo in tarda serata si è accertato che si trattava solo di salsicce di Norcia. L'imam locale è stato comunque linciato dalla troupe di Studio Aperto.
  • 23 luglio 2007, Italia - L'ondata di calore, predetta dal meteo di Studio Aperto per dicembre, è finalmente giunta sullo stivale. Consigli straordinari degli esperti: evitare di stare al sole e bere molta acqua. Polemica in Senato sulle misure per combattere il caldo africano. Calderoli commenta: "Rimandiamolo al suo paese!".


  • 23 luglio 2008, Roma - Dato alle fiamme un campo rom della capitale, secondo il sindaco Gianni Alemanno si tratta di un curioso fenomeno di combustione spontanea.
  • 23 luglio 2008, Hi, maiala! - Giungono aggiornamenti confortanti dalle cime del Nanga Parabat, sembra che i due alpinisti dispersi siano riusciti a raggiungere il campo base. Dovranno però tornare in dietro per far fare bella figura alla missione di soccorso italiana che fino ad adesso li aveva inutilmente cercati sulle cime del Monte Bianco.



  • 23 luglio 2012, Denver - Uno dei sopravvissuti alla strage dichiara: "Tra sparatorie e folli assassini sembrava di essere proprio nel film. Meno male che non era Brokeback Mountain."


Detto del giorno: all'elettricista non far sapere quanto è buono il voltaggio con l'ampère.