22 agosto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 22 agosto.

Il 22 agosto è stato un giorno molto interessante. Durante questa giornata, infatti, è successa giusto quella quantità di cose che deve succedere per riempire esattamente un quotidiano di notizie, che poi è quello che accade tutti i giorni.

  • 22 agosto 2007, USA - Ha dello stupefacente la notizia data questa mattina da Larry Page e Sergey Brin, i due creatori di Google: Google comprerà la Francia, sono già in corso le trattative. Dopo avere acquistato Youtube l'azienda informatica creatrice del più famoso motore di ricerca al mondo ha deciso di fare le cose in grande, e di comprare la Francia. I Francesi si sono detti d'accordo, purché "si continui a produrre formaggio e arroganza nel rispetto della tradizione francese". Inoltre Google dovrà impegnarsi a eliminare ogni traduzione non-francese delle proprie pagine web. I nostri progetti sono sfiziosi e ambiziosi dicono i due capoccia di Google, Nel sud della Francia faremo un parco divertimenti, si chiamerà YourAmusementPark™, mentre nel nord faremo un enorme computer, che si chiamerà MegaTron™
  • 22 agosto 2007, Italia - Dopo aver passato gli ultimi giorni a smentire la notizia, Silvio Berlusconi deposita nome e simbolo del Partito della libertà. Pier Ferdinando Casini commenta: "l'UDC parteciperà con onore al PDL". Dopo un'ora, però, smentisce e dichiara: "l'UDC è estraneo a qualsiasi processo di partito unico. Se Forza Italia e AN vogliono fare un partito, se lo facciano da soli". Dopo un'altra ora, smentisce di nuovo tutto e dichiara: "Io? Dichiarazioni? Ma se sono stato tutto il tempo in spiaggia con la mia amant... ehm, smentisco tutto". Michela Vittoria Brambilla, che ha registrato da un notaio l'atto di nascita del PDL (Partito della Libertà, ma in futuro sarà Partito dei Leccaculo) ha passato tutta la notte ad ascoltare le caute reazioni Caute le reazioni degli altri Alleati, che all'unisono dichiarano: "Cocco fresco, cocco belloooo!!!"
  • 22 agosto 2010, Bari - Ritrovato il cadavere di don Francesco Cassol, sacerdote di Belluno. Il prete, in ritiro spirituale in compagnia di una ventina di giovani è stato ucciso con un colpo di fucile. Si sospetta un delitto passionale.
  • 22 agosto 2015, Roma - L'umile Papa Francesco, aggirate le guardie svizzere, si traveste da fedele e segue la messa. Purtroppo era il funerale di Casamonica.
  • 22 agosto 2015, Roma - Funerali show Casamonica, duro il ministro Alfano: "L'orchestra ha sbagliato almeno tre note de Il Padrino. Ha suonato meglio al funerale di Andreotti.