16 agosto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 16 agosto.

16 agosto 1867: Tornado, il cavallo di Zorro, ucciderà il fedele servitore Felipe. Verrà abbattuto.


  • 16 agosto 1969, Wooodstock - Il bracchetto Snoopy porta un anonimo uccellino giallo a un concerto, spacciando forti dosi di LSD.
  • 16 agosto 2003, Roma - Le tette di Manuela Arcuri ottengono l'indipendenza dopo una lunga battaglia legale con il resto del corpo. I fans sconvolti vengono rassicurati - dal Ministero delle Pari Opportunità - sul fatto che le tette resteranno al loro posto; solo che potranno andare a votare ciascuna per conto suo.


  • 16 agosto 2007, Roma - Romano Prodi apre al dialogo con gli integralisti di Hamas. Il movimento palestinese ringrazia e in una nota dichiara: "Grazie Prodi, da oggi in poi dimostreremo il nostro appoggio raddoppiando il numero degli attentati". Al Qaeda dichiara: "Prodi si unisca a noi nella lotta contro gli infedeli!". Il portavoce del premier, Sircana, dichiara: "Si può fare!". Duri commenti da parte del mondo politico italiano. Silvio Berlusconi: "vergognoso, eppure io Prodi me lo vedrei bene come terrorista!". Umberto Bossi: "Prodi kamikaze? Bene, almeno così esplode e non rompe più i maroni a noi padani!" Fausto Bertinotti: "Gli unici che possono allearsi contro l'America siamo noi di Rifondazione!".


  • 16 agosto 2008, Padania - Umberto Bossi è intenzionato a reintrodurre l'ICI (Imposta Contro Immigrati).
  • 16 agosto 2008, Pechino - Usain Bolt vince la medaglia d'oro per i 100 mt di atletica stabilendo un nuovo record del mondo. È già in conferenza stampa mentre gli altri devono ancora superare il traguardo.


  • 16 agosto 2009, Berlino - Usain Bolt vince i 100 m piani e stabilisce il nuovo record mondiale. Sullo slancio doppia gli inseguitori e conquista anche l'argento e il bronzo.



Detto del giorno: tutto il mondo è pianeta.