15 luglio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 15 luglio.

Oggi è San Gemini, santo patrono delle acque minerali. Morì martire nel 400 d.C. quando gli ittiti lo affogarono in un pentolone di acqua gasata.

  • 15 luglio 2007, Roma - Romano Prodi indagato dalla magistratura calabrese: si sospettano legami col racket della mortadella. Purtroppo la voce non è sicura, in quanto il magistrato competente dell'inchiesta è stato casualmente rapito dagli alieni comunisti. Insorge la Lega Nord: "Queste cose le facciamo solo noi di destra!". Ridimensiona invece l'accaduto Silvio Berlusconi: "Finalmente agisce da vero Presidente del Consiglio!"
  • 15 luglio 2007, Roma: alle 8:00 di stamani si è aperta la stagione dei saldi, e nella capitale si registrano già 3 morti e oltre 45 feriti di cui 2 in condizioni disperate. Quella dei saldi purtroppo è una piaga che ogni anno fa registrare in Italia oltre 500 decessi e circa 3000 feriti, un vero e proprio bollettino di guerra. Veltroni propone di ridurre le percentuali di sconto per contrastare il fenomeno.
  • 15 luglio 2008, Ronaldinho è stato acquistato dal Milan grazie a un prestito-ponte di 20 milioni di euro gentilmente concesso dal governo Berlusconi. Per il dopo carriera già pronto un posto all'interno dell'esecutivo: sarà Ministro dei Denti Sporgenti
  • 15 luglio 2008, Roma - Il sempreverde nano Burlesconi ha sancito una profonda alleanza tra chiesa romana e libero stato di bananas e, in occasione delle polemiche sull'accanimento terapeutico verso le persone in coma ha detto: "Non c'è problema, manderò la mia ministra a fare un pompino a tutti i moribondi, con me ha funzionato e lì ci voleva solo un miracolo!"
  • 15 luglio 2010, Web - Le 4 scimmie ammaestrate che gestiscono FB si rifiutano di cancellare i gruppi in sostegno del killer inglese: "Facebook è un luogo dove le persone possono esprimere le loro opinioni e discutere in modo aperto." Nei giorni dispari.
  • 15 luglio 2010, USA - Secondo le ultime indagini economiche, le major cinematografiche hanno speso 64 milioni di $ in processi per ricavarne 1.5 milioni. Gli avvocati ringraziano i pirati che scaricano illegalmente da internet.
  • 15 luglio 2014, Torino - Antonio Conte si separa dalla Juventus. Ma come sempre quello che soffre sarà Giovinco.
  • 15 luglio 2014, Torino - Antonio Conte lascia la Juventus. Minacciavano di riscattare Osvaldo.
  • 15 luglio 2015, PadaniaMatteo Salvini sostiene che il sesso sia meno dannoso della marijuana. La sua stessa esistenza lo smentisce.
  • 15 luglio 2016, Al-Raqqa - Abu Bakr al-Baghdadi dichiara di non aver intenzione di compiere attentati in Italia: "Sono già abbastanza bravi a decimarsi da soli" ha affermato dopo aver saputo dell'incidente tra treni ad Andria.
  • 15 luglio 2017, Afghanistan – Si direbbe morto per l'ennesima volta[citazione necessaria] Abu Bakr al-Baghdadi. L'ISIS conferma, il Pentagono però resta scettico, il suo capo, Jim Mattis, ha infatti dichiarato: "Non si sa mai che risorga dopo tre giorni come avvenuto lo scorso mese".

Detto del giorno: se non è zuppa che cazzo era?