12 luglio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 12 luglio.

12 luglio 1996, i complottisti mostrano questa foto che proverebbe l'esistenza di alieni che rapiscono le mucche. Il papa li prende sul serio.

Oggi è Santa Finimola, patrona degli aspiranti suicidi.

  • 12 luglio 2007, Roma: Brogli elettorali: un'analisi più accurata del video pubblicato sul giornale scandalistico La Repubblica ha rivelato che il losco individuo di spalle che assegna voti a caso è lo stesso Mastella. La commissione di inchiesta viene quindi sciolta nell'acido e la vita politica italiana prosegue come al solito.
  • 12 luglio 2008 - Caso Eluana: Luca Volontè chiede l'intervento dell'avvocatura dello stato sul caso Eluana. "La ragazza è in coma, quindi è ancora viva e vegeta. E ora fatemi finire 'sto panino col salame", afferma addentando un panino col prosciutto.
  • 12 luglio 2008 - Morto Gianfranco Funari, grande presentatore che nel testamento chiede di essere convertito in mortadella fina fina e mangiato, per un ultimo saluto alimentare ai suoi fans.
  • 12 luglio 2008 - L'assassino di Federica confessa: "Sì, l'ho uccisa io; non ne potevo più di andare avanti a pippe: stavo cominciando a perdere la vista!"
  • 12 luglio 2010, Europa - Italia campione del mondo, perché appartiene alla stessa zona della Spagna[citazione necessaria??]. Sono queste le fatidiche parole pronunciate da Mister B dopo la vittoria spagnola ai mondiali di calcio. Forse con questo pretesto potremo tenere la coppa del mondo ancora per un po'.

Detto del giorno: l'ospite è come il pesce, ha le branchie.